TRIGORIA Seduta tecnico-tattica per il gruppo: De Rossi recuperato a metà, out Iturbe e Keita

Il campo B di Trigoria
Il campo B di Trigoria

La Roma di Rudi Garcia torna il campo per preparare la gara casalinga contro il Chievo. Nella seduta di ieri mattina, la squadra è stata impegnata in una partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera. Lavoro differenziato per Borriello, De Rossi, Iturbe e Strootman, palestra per Castan, fisioterapia per Keita e Destro.

LIVE: 

Ore 16:20 La squadra è scesa in campo. I nazionali sono rientrati e stanno in gruppo. Out Castan, Strootman, Keita e Iturbe

Ore 16:30 Manolas e Torosidis fanno un lavoro più leggero, visto il recente impegno con la nazionale greca. Nella corsetta iniziale di riscaldamento si è unito al gruppo anche Kevin Strootman: l’olandese inizia a rientrare in gruppo seppur parzialmente. Poco dopo è arrivato anche Daniele De Rossi.

Ore 16:40 Lavoro tattico dopo un breve torello per la squadra. Strootman prosegue il proprio lavoro personalizzato. Lavoro in palestra per Maicon e Ashley Cole.

Ore 17:00 Esercizi sulle finalizzazioni per il gruppo, De Rossi si stacca e termina il proprio allenamento con una parte di differenziato.

Ore 17:25 Dopo qualche tiro in porta si conclude l’allenamento.

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Chievo Verona, sabato 18 ottobre, ore 18:00, Stadio Olimpico.

Squalificato: Manolas

Infortunati: Balzaretti, Castan, Strootman, Keita, Borriello.

Probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Pjanic, Paredes, Nainggolan; Florenzi, Destro, Ljajic.

A cura della redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy