STADIO ROMA Caudo: “Non siamo preoccupati, i tempi sono quelli previsti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55
Giovanni Caudo
Giovanni Caudo

Giovanni Caudo, assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, ha rilasciato un’intervista riguardo la costruzione dello stadio della Roma, e dell’eventuale progetto per lo stadio della Lazio. Sotto le sue parole:

Lo stadio della Roma?

“Non c’è stato uno slittamento dei i tempi dell’iter dello Stadio della Roma La giunta ha approvato il 4 di settembre la delibera, inviata ai municipi e entrambi si sono espressi favorevolmente. C’è stata già una commissione urbanistica e ce ne sarà un’altra il 22. Questa riunione, per la commissione urbanistica, dovrebbe essere definitiva. I tempi rientrano in quelli previsti. Per quanto riguarda la situazione delle aree, è una cosa nota. Il fallimento era noto e l’indagine si apre d’ufficio. Abbiamo ricevuto di recente la conferma da parte dei proponenti che sono anche i titolari delle aree e quindi non abbiamo motivi di preoccupazione”.

Lo stadio della Lazio?
“Sullo stadio della Lazio noi abbiamo le stesse informazioni che hanno i lettori dei giornali, sui quali si parlava di una zona a Nord di Roma. Non sappiamo niente di più e non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale”.

Fonte: Radio Roma Capitale