PRIMAVERA Sesta vittoria consecutiva per la Roma. Giallorossi a +4 da Catania e Bari

Roma Primavera-Bayern festeggiamenti (foto asroma)
Roma Primavera-Bayern festeggiamenti (foto asroma)

Vola in classifica la Roma di Alberto De Rossi. Nel match al Campo Comunale “La Selvotta” contro il Frosinone, gara valevole per la settima giornata di Campionato Primavera TIM, decidono le reti di Soleri (doppietta) e Marchizza. Anche con un ampio turnover la rosa di De Rossi porta a casa altri tre punti fondamentali per la proprio classifica, portando a sei le vittorie consecutive in campionato e balzando a quota 18 punti, a +4 da Bari e Catania bloccate entrambe sul pareggio contro rispettivamente Napoli e Crotone. Ora testa alla Lazio, per il derby di recupero in programma mercoledì 29 ottobre alle 15.00 a Formello.

IL TABELLINO

FROSINONE (4-3-3): Mastropietro, Del Gaudio, Trillò, Sterpone, Serrao, Miccinilli, Vasile, Centra, Iacob, Savone, Quatrana. All.: Sesena.

AS ROMA (4-3-3): Pop, Belvisi, Sammartino, Capradossi, Marchizza, Ricozzi, Adamo, D’urso, Ferri (c), Soleri, Di Mariano. A disp. Marchegiani, Paolelli, Ciavattini, De Santis E., Anocic, Ndoj, Pellegrini, Di Livio, Verde, Taviani, Calì. All.: De Rossi

Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore
Assistente 1: Oliviero di Ercolano
Assistente 2: Sbrescia di Castellammare di Stabia

Marcatori: 11′ Soleri (R)

Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)

Impostazioni privacy