CESENA+Bisoli%3A+%26%238220%3BChiedo+pi%C3%B9+rispetto+dagli+arbitri.+Cascione+squalificato+perch%C3%A9+provocato%26%238221%3B.+Foschi%3A+%26%238220%3BRoma+societ%C3%A0+amica%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/10/27/cesena-bisoli-chiedo-dagli-arbitri-cascione-squalificato-perche-provocato/amp/

CESENA Bisoli: “Chiedo più rispetto dagli arbitri. Cascione squalificato perché provocato”. Foschi: “Roma società amica”

Bisoli

L’allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli, prossimo avversario della Roma in campionato, si è scagliato contro le decisioni arbitrali dopo la sconfitta contro l’Inter, arrivata soprattutto a causa del rigore ed espulsione nel primo tempo a favore dei nerazzurri di Mazzarri:

Vorrei più rispetto da parte della classe arbitrale nei nostri confronti, noi siamo gli ultimi arrivati ma meritiamo comunque un trattamento degno. Ieri i nostri giocatori sono stati provocati e contro la Roma non avrò Cascione perché è stato ammonito dopo varie provocazioni avversarie. Non mi sembra giusto. Il rigore ed espulsione? Leali ha preso il pallone e l’uomo, Palacio se è onesto dovrebbe ammetterlo. Il rosso mi sembra davvero fuori dal mondo, è stato come sparare sulla croce rossa“.

Redazione AsRomaLive.it

Sull’imminente sfida di campionato di mercoledì sera contro la Roma, ha parlato il direttore dell’area tecnica del Cesena, Rino Foschi. Di seguito le sue dichiarazioni:

La RomaLa temiamo, abbiamo rispetto, la guardiamo con tanta simpatia, siamo legati con la Roma, una squadra amica, la seguiamo sempre. La partita col Bayern? Quella partita sarebbe tutta da descrivere, ha preso tanti gol in 35 minuti. La Roma ha avuto un serataccia, ma si è ripresa, non ha risentito, partita tosta contro la Samp, ci poteva stare di pareggiare. Garcia? Un allenatore che lavora in un ambiente difficile, ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore della Roma, gestisce grandi campioni con facilità. Ne ho grande stima, è il valore aggiunto con Sabatini

Fonte: Roma Radio

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

I soldi di Palestra alla Roma: l’Inter torna su Koné

Il club nerazzurro è molto attivo sul mercato, ma sin qui ha incassato solo delusioni…

10 ore ago

L’offerta della Juve e la richiesta della Roma: il punto su Svilar

Il club giallorosso ha respinto al mittente l'offensiva bianconera, il prezzo è già noto Continuano…

11 ore ago

Roma, accordo e addio Soulé: tutte le cifre

Svolta improvvisa nel futuro dell'attaccante argentino, il punto de il Romanista Ormai da settimane si…

13 ore ago

Calciomercato Roma, se lo litigano Juve e Napoli: maxi assegno nella capitale

Bianconeri e partenopei tornano alla carica, scatta l'asta durante i Mondiali Ormai non c'è giorno…

16 ore ago

Una stella mondiale per Milan e Roma: la clausola è bassa | ASRL

I due club si sfidano per una delle rivelazioni di questa Coppa del Mondo Anche…

19 ore ago

Kessié tra Juve e Roma: taglio choc dello stipendio e fattore Gasp

Il capitano ivoriano vuole tornare a giocare in Italia e ha preso una decisione drastica…

22 ore ago