Viviamo assieme i momenti che ci separano dal fischio di inizio di Roma-Cesena, gara valida per il turno infrasettimanale di campionato, che prenderà il via alle 20,45.
Ore 18,40 – Come comunicato dalla società su Twitter, apre il Fan Village Roma al Foro Italico. CLICCA QUI
Ore 18,50 – Ultime sulla formazione della Roma: Skorupski in porta, Gervinho favorito su Ljajic e Florenzi. La squadra intanto è ancora attesa allo stadio.
Ore 19,15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esclusione di De Sanctis sarebbe stata concordata dallo stesso portiere e dallo staff tecnico visto anche il recente infortunio prima di Juventus-Roma.
Ore 19, 40 – La Roma è giunta da poco allo stadio.
Ore 20,00 – Morgan De Sanctis porterà dei fiori sotto la Sud in onore di Cristian e Stefano De Amicis, i due tifosi romanisti scomparsi martedì sera. In tribuna invitate la vedova e l’altra figlia. CLICCA QUI PER LA FOTO
Redazione AsRomaLive.it
Il club bianconero ha rotto gli indugi inviando la proposta scritta in anticipo Sempre più…
La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…
Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…