«Credo che sia un caso il fatto che sia stato proprio io a segnare. Io angelo del fango che batte la Juve di Allegri? Posso solo dire che dopo l’alluvione mi sono sentito in dovere di mettermi a disposizione della città». Luca Antonini aveva spalato il fango per aiutare chi aveva perso una attività lo scorso 9 ottobre per l’alluvione di Genova. Ieri, ha segnato la rete che ha fatto perdere alla Juventus la prima gara in campionato e il primato solitario in classifica facendo esplodere di gioia i tifosi del Genoa. È felice per questo. Non c’entra solo il fatto che ha segnato contro Allegri, l’allenatore che lo fece andare via dal Milan. Antonini è euforico perchè da poco è tornato a giocare dopo il doloroso recupero da un fastidio a un ginocchio che la scorsa estate fece addirittura parlare qualcuno di possibile fine della carriera. Tornare e fare esplodere di gioia il Ferraris rossoblù mette i brividi. E il giorno dopo l’impresa gli applausi e i cori dei tifosi al Signorini sono tutti per lui.
Fonte: ansa
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…