LA+GIORNATA+A+Trigoria+seduta+tecnico-tattica+in+vista+del+Napoli%3A+out+Astori+e+Manolas.+Castan%3A+%26%238220%3BMai+avuto+un+tumore%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/10/30/giornata-trigoria-seduta-tecnico-tattica-in-vista-napoli-out-astori-manolas-castan-mai-avuto-tumore/amp/

LA GIORNATA A Trigoria seduta tecnico-tattica in vista del Napoli: out Astori e Manolas. Castan: “Mai avuto un tumore”

La giornata di Asromalive.it

Dopo la contro il Cesena, gli uomini di Garcia si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera contro il Napoli. Totti e compagni hanno aperto la seduta con una serie di esercitazioni legate al possesso palla. La sessione è poi proseguita con una partita a tema, prima della classica sfida a campo ridotto. I calciatori scesi in campo ieri hanno volto un lavoro di scarico. Allenamento personalizzato per Castan e Maicon. Fisioterapia per Astori e Manolas. Differenziato per Borriello. Domani l’allenamento di rifinitura è in programma alle 15.

Nel pomeriggio il difensore giallorosso Leandro Castan è intervenuto per chiarire le proprie condizioni di salute: “Il virus intestinale che ho avuto mi ha debilitato parecchio, ma non ho avuto nessun tumore. Sul mio conto sono state dette falsità, esigo rispetto. Spero di rientrare dopo la sosta”.

Più tardi sono arrivate anche le prime dichiarazioni in giallorosso di Mia Hamm, neo-eletta nel Cda della Roma: “Un onore ed un motivo d’orgoglio farne parte”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, dalla spagna sono sicuri che a gennaio Adriano del Barcellona vestirà la maglia Roma per rinforzare la fascia sinistra giallorossa.

Appuntamento a domani alle 13:15 a Trigoria con la conferenza stampa di mister Garcia alla vigilia della sfida contro il Napoli.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA

L’INTERVISTA A CASTAN

LE DICHIARAZIONI DI MIA HAMM

A GENNAIO ARRIVA ADRIANO DAL BARCELLONA

INFO BIGLIETTI ROMA-TORINO

Redazione AsRomalive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

1 ora ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

5 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

7 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

19 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

22 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

22 ore ago