LA GIORNATA A Trigoria seduta tecnico-tattica in vista del Napoli: out Astori e Manolas. Castan: “Mai avuto un tumore”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Dopo la contro il Cesena, gli uomini di Garcia si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera contro il Napoli. Totti e compagni hanno aperto la seduta con una serie di esercitazioni legate al possesso palla. La sessione è poi proseguita con una partita a tema, prima della classica sfida a campo ridotto. I calciatori scesi in campo ieri hanno volto un lavoro di scarico. Allenamento personalizzato per Castan e Maicon. Fisioterapia per Astori e Manolas. Differenziato per Borriello. Domani l’allenamento di rifinitura è in programma alle 15.

Nel pomeriggio il difensore giallorosso Leandro Castan è intervenuto per chiarire le proprie condizioni di salute: “Il virus intestinale che ho avuto mi ha debilitato parecchio, ma non ho avuto nessun tumore. Sul mio conto sono state dette falsità, esigo rispetto. Spero di rientrare dopo la sosta”.

Più tardi sono arrivate anche le prime dichiarazioni in giallorosso di Mia Hamm, neo-eletta nel Cda della Roma: “Un onore ed un motivo d’orgoglio farne parte”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, dalla spagna sono sicuri che a gennaio Adriano del Barcellona vestirà la maglia Roma per rinforzare la fascia sinistra giallorossa.

Appuntamento a domani alle 13:15 a Trigoria con la conferenza stampa di mister Garcia alla vigilia della sfida contro il Napoli.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA

L’INTERVISTA A CASTAN

LE DICHIARAZIONI DI MIA HAMM

A GENNAIO ARRIVA ADRIANO DAL BARCELLONA

INFO BIGLIETTI ROMA-TORINO

Redazione AsRomalive.it

 

Impostazioni privacy