NAPOLI-ROMA+Il+notiziario
asromaliveit
/2014/10/30/napoli-roma-notiziario/amp/
Garcia Totti

Ecco di seguito le ultime news dai campi d’allenamento di Napoli e Roma, che si affronteranno sabato prossimo alle 15 allo stadio San Paolo:

NAPOLI: NIENTE ALLENAMENTO PER ZUNIGA, PROBLEMI A GINOCCHIO. Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno per preparare il match con la Roma di sabato. All’allenamento non hanno partecipato Zuniga, che ha svolto solo terapie per la distorsione al ginocchio, e Michu che ha fatto differenziato per un affaticamento muscolare. Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato a Bergamo, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta tecnico tattica e partitella finale a campo ridotto.

ROMA: TANTI IN INFERMERIA, MAICON RIENTRA FORSE CON BAYERN. All’indomani della vittoria sul Cesena, la Roma si è ritrovata subito a Trigoria per preparare la sfida del San Paolo. Totti e compagni hanno aperto la seduta d’allenamento con una serie di esercitazioni legate al possesso palla. La sessione è quindi proseguita con una partita a tema, prima della classica sfida a campo ridotto. I calciatori scesi in campo col Cesena hanno svolto solo un lavoro di scarico. Allenamento personalizzato per Castan e Maicon, con quest’ultimo che dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta col Bayern Monaco. Fisioterapia poi per Astori e Manolas: l’azzurro domani sarà sottoposto ad accertamenti per verificare l’entità del risentimento muscolare alla coscia sinistra (tornerà dopo la sosta), mentre il centrale greco sente ancora dolore al ginocchio sinsitro per la botta subita col Cesena ma dovrebbe stringere i denti. Differenziato infine per Borriello. Domani la rifinitura è in programma alle 15, al termine dell’allenamento i giallorossi partiranno per Napoli con un volo charter.

Fonte: ansa

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago