MERCATO ROMA I media spagnoli: Roma torna forte su Adriano

Adriano Correia
Adriano Correia

La Roma ha in mente di provare ad ingaggiare il calciatore del Barcellona Adriano Correia nei prossimi mesi. Il terzino non rientra negli schemi di Luis Enrique e anche se ha un contratto in vigore, la dirigenza catalana non si opporrà al trasferimento del brasiliano, che potrebbe accettare l’offerta del club romanista nel convincerlo con la proposta presentata.

Rudi Garcia, tecnico della squadra italiana, vuole un altro acquisto per rinforzare la corsia sinistra e anche se ha ingaggiato Ashley Cole l’ultima estate, l’inglese non è riuscito a convincere il mister, che lo potrebbe accantonare per offrire il posto da titolare al brasiliano per fargli accettare il trasferimento nella capitale italiana.

Senza alcun dubbio sulle sua qualità, i costanti problemi fisici e le lesioni che ha subito il difensore hanno complicato i progressi nel Barça, che dopo aver dato alcuni mesi al brasiliano per recuperare, è pronto a lasciar sì che il calciatore possa cambiare aria. La Roma proverà ad ottenere il sì del terzino nelle prossime settimane, affinchè cominino subito le trattative per procedere al suo ingaggio. Il costo dell’affare non supererebbe i 10 milioni di euro.

Fonte: Fichajes.net

Traduzione: Keivan Karimi

Impostazioni privacy