AS ROMA Yanga-Mbiwa: “Noi alla pari con la Juventus, vogliamo lo Scudetto”

Yanga-Mbiwa
Yanga-Mbiwa

Mapou Yanga-Mbiwa è sicuramente una delle sorprese più piacevoli in questa prima parte di stagione della Roma. Titolare per gli infortuni di Castan e Astori, il francese, arrivato proprio nelle battute finali del calciomercato, ha conquistato Garcia e i tifosi con ottime prestazioni, venendo convocato con la Francia. Queste le sue parole:

“Stiamo facendo bene, la sconfitta contro la Juventus ci condizionerà positivamente perché abbiamo giocato alla pari con i campioni in carica. E’ stata una partita che ci ha dato ancora maggiore consapevolezza nella nostra forza. Saremo in grado di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato”.

Sabato dopo la sosta c’è il Chievo per ripartire.

“Le partite dopo la pausa sono sempre insidiose perché noi giocatori rischiamo sempre di perdere il ritmo partita. Per fortuna molto di noi sono giocatori di livello internazionale e sappiamo gestire queste situazioni”.

Il tuo rapporto con Garcia.

“Prima di tutto è una brava persona, mette a suo agio i giocatori e tutto lo staff, creando un’armonia che porta i calciatori a dare il 100% in ogni allenamento o partita. Lo avevo già conosciuto in Francia quando io giocavo al Montpellier e lui allenava il Lille e la sua squadra era sempre difficile da affrontare perché i principi di gioco si basano sull’imprevedibilità. La stessa cosa ha portato qui nella Roma. E’ un grande allenatore”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy