AS+ROMA+Allenamento+tattico+all%26%238217%3BAllianz+Arena%2C+Torosidis+resta+in+dubbio
asromaliveit
/2014/11/04/as-roma-rifinitura-allallianz-arena-in-campo-torosidis/amp/

AS ROMA Allenamento tattico all’Allianz Arena, Torosidis resta in dubbio

As Roma

La squadra si appresta ad “assaggiare” il manto erboso dell’Allianz Arena per svolgere la rifinitura in vista del probante impegno di domani sera contro il Bayern Monaco. Molti i dubbi che dimorano nella mente di Rudi Garcia il quale pensa ad uno schieramento più accorto, per conferire più solidità alla fase di non possesso, con l’impiego di 4 centrocampisti. L’obiettivo primario é quello di rimediare alla salace sconfitta subita in casa circa due settimane fa per mano dei bavaresi, in grado di scuotere le certezze di un gruppo alla ricerca di una nuova consapevolezza di se stesso.

Ore 19:00 Gli uomini di Garcia scendono sul terreno di gioco al termine delle conferenze stampa del tecnico, di Pjanic e Keita.

Ore 19:05 In campo c’è anche il greco Vasilis Torosidis, uscito malconcio dalla trasferta di Napoli: l’esterno è il grande dubbio della vigilia dato il problema muscolare procuratosi nella sfida del San Paolo. Se Torosidis non dovesse farcela, Garcia sceglierebbe Florenzi per coprire il ruolo di terzino destro.

Ore 20:20 Questo il report della seduta da parte del sito ufficiale della Roma: la seduta è iniziata con un riscaldamento atletico, seguito da torello e partita a tema. Successivamente gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un focus tattico e in una gara a campo ridotto. La sessione si è conclusa con degli esercizi sulle finalizzazioni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Pjanic; Iturbe, Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

40 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago