AS ROMA Pallotta: “Ho un obiettivo: far giocare una partita nel Colosseo. Totti resterà sempre con noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48
James Pallotta
James Pallotta

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato un’intervista nella quale parla della capitale e del suo sogno riguardante il Colosseo. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho un grande obiettivo, ottenere la città per far giocare una squadra come Barcellona o Bayern Monaco nel Colosseo (ride). Imposteremo una pay per view, 25 dollari in tutto il mondo. Avremo così 300 milioni di persone che vogliono vedere tale spettacolo e quello che si guadagna possiamo creare una fondazione per sistemare le antichità a Roma. Quando si cammina per la città, è impossibile tenere la testa bassa. Roma città è la base di quello che stiamo facendo con il team“.

Sul settore giovanile

“Abbiamo nuovi programmi, abbiamo avviato una nuova struttura educativa“.

Su Francesco Totti

Francesco starà sempre con noi, decideremo insieme quello che vorrà fare dopo. Vorremmo che fosse sempre intorno al campo per parlare con le persone che vengono per dirgli: “Sono stato qui 20 anni, questa è Roma”. L’altra cosa che vorrei che facesse è l’ambasciatore del club”.

Sul progetto e le ambizioni della Roma…

“La gente comincia a capire quello che sta succedendo a Roma. Abbiamo un progetto di lungo termine: dare stabilità alla Roma per più di 20 anni. Essere sempre in Champions League e competere per il titolo, sento che già da quest’anno possiamo farcela“.

Fonte: CNN