Oliver Kahn, ex portiere simbolo di Bayern e Germania e attuale commentatore televisivo, ha criticato in maniera aspra la Roma ed il suo atteggiamento all’Allianz Arena di mercoledì sera, giudicato rinunciatario e deludente:
“Una volta il calcio tedesco tremava di fronte all’Italia, adesso accade il contrario. Dopo il sorteggio molti hanno affermato che il Bayern fosse capitato in un gruppo di ferro. Ma quando mai? Io non avrei mai immaginato che la Roma fosse così brutta. Sono venuti qui con in testa una cosa sola: non perdere con troppo scarto. Che delusione. Il calcio italiano è rimasto indietro di anni. Non ha nulla a che fare col calcio moderno, soprattutto con il calcio veloce. Tutte le squadre in Italia giocano in modo lento e antiquato – conclude – non sanno lontanamente dove stia di casa il dinamismo. Per questo la Roma non era abituata al ritmo del Bayern”.
Fonte: Corriere dello Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…