LA GIORNATA Trigoria, fisioterapia per Florenzi. Differenziato per Maicon. Iturbe: “Devo migliorare ancora tanto”. Ljajic: “Totti? Un fenomeno”

AsRomaLive.it
AsRomaLive.it

Prosegue a Trigoria la preparazione in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico di Roma contro il Torino. I giallorossi di Rudi Garcia, dopo il riscaldamento tecnico iniziale, i giocatori hanno svolto una partita a tema, concludendo la sessione con degli esercizi sulle finalizzazioni. Differenziato sul campo e in palestra per Astori e Borriello, fisioterapia per Cholevas e Florenzi,  lavoro personalizzato per Castan e Maicon. L’appuntamento è a domani mattina per la rifinitura in vista di Roma-Torino, in programma alle 11.

Al termine della rifinitura di domani, Rudi Garcia, alle 13:15, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match.

Nel pomeriggio, l’attaccante argentino Juan Manuel Iturbe, ha parlato dei suoi primi mesi in giallorosso: “A Roma è differente da Verona. Devo lavorare ancora tanto per migliorare”.

In serata anche Adem Ljajic, ospite della trasmissione Slide Show, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata: “Mi piace segnare alla Lazio. Totti? Un fenomeno. Quando sta in campo è una Roma, quando non c’è è un’altra Roma”.

Ecco i link delle news di oggi:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE FORMAZIONI DI ROMA-TORINO

DOMANI LA CONFERENZA DI GARCIA

LE PAROLE DI ITURBE

L’INTERVISTA A LJAJIC

DOMENICA ALL’OLIMPICO IL 50° ANNIVERSARIO DELLA PRIMA COPPA ITALIA

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy