TRIGORIA Allenamento terminato: differenziato per Astori e Borriello, sempre a parte Maicon e Castan

Il campo B di Trigoria
Il campo B di Trigoria

A due giorni dall’importante vittoria di domenica sera contro il Torino, i giocatori della Roma seppur con molte assenze a causa degli impegni della nazionale si ritrovano oggi a Trigoria per cominciare a preparare la gara di sabato 22 contro l’Atalanta a Bergamo.

Ore 16:00 La squadra scende in campo per la ripresa degli allenamenti senza i 10 nazionali. Lavoro personalizzato per Maicon e Castan, fisioterapia per Florenzi, fisioterapia seguita da lavoro in palestra per Cholevas e Lobont. Differenziato in campo per Astori e Borriello. Per il resto del gruppo esercizi di tecnica e conclusioni in porta.

Ore 16:20 Esercizi tecnico-ludici per la Roma, i giocatori devono segnare o colpire la traversa da diverse posizioni del campo. Lavoro divisi a coppie, vincitori Totti e Destro.

Ore 17:00 Il gruppo è rientrato negli spogliatoi. Sul campo sono rimasti solo Astori e Borriello: per il difensore giri di campo a ritmo alternato, corsa leggera sul lato corto, 70-80 metri di progressione sul lato lungo. L’attaccante svolge esercizi con il pallone.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy