LA GIORNATA Pace Totti-Garcia; il tecnico: “Noi i più forti in Italia”. Si allontana Rodriguez

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Una giornata a ranghi ridotti quella della Roma a Trigoria, che ha visto l’allenamento in mattinata dei giallorossi, alle ore 11. Lavoro in palestra e partitella a campi ridotti per i giallorossi, che ritrovano Strootman a tempo pieno e sperano di recuperare Maicon e Castan, oggi a lavoro personalizzato, in vista di Bergamo.

Rudi Garcia nel pomeriggio ha ricevuto il premio ‘Etica dello Sport’ all’università di Tor Vergata, come personaggio che incarna meglio l’etica del calcio italiano. Il tecnico ha parlato anche di campionato: “Sono convinto che vinceremo lo Scudetto, siamo i più forti in Italia anche se in Europa siamo indietro”. Pace fatta poi con capitan Totti: “E’ un fenomeno, ma è anche umile. Voglio vincere qualcosa con lui”.

Secondo le statistiche la Roma è la squadra che è stata più in vantaggio finora in campionato: ben 484 minuti sui 990 totali, per un complessivo 48% rispetto ai tempi di gioco. Mercato: Destro piace ad Arsenal e Wolfsburg, Ljajic nel mirino del Torino. I giallorossi pensano a Lazaar del Palermo mentre si allontana Ricardo Rodriguez: il Wolfsburg spara alto con una richiesta di 30 milioni di euro.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO DI OGGI

GARCIA A TOR VERGATA

LE STATISTICHE GIALLOROSSE

PRESSING SU DESTRO

30 MILIONI PER RODRIGUEZ

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy