Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GRECIA Infortunio alla caviglia per Torosidis durante il ritiro

GRECIA Infortunio alla caviglia per Torosidis durante il ritiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21
Torosidis
Torosidis

Piccolo infortunio per Vassilis Torosidis durante gli allenamenti della nazionale greca di ieri pomeriggio. Il giocatore della Roma ha subito una contusione alla caviglia destra e dai primi esami effettuati nella stessa serata sarebbe stata scongiurata qualsiasi lesione.Ulteriori accertamenti verranno effettuati oggi pomeriggio.Fonte: novasport.gr

Il difensore giallorosso resta dunque in dubbio per la gara di venerdì prossimo contro le Far Oer. “Oggi valuterò la situazione di Torosidis e deciderò se sarà nella formazione titolare”, ha dichiarato il ct Claudio Ranieri in conferenza stampa.

Secondo quanto riporta il sito del quotidiano sportivo, inoltre, la Roma avrebbe richiesto in via ufficiosa alla federazione greca che Torosidis e Manolas, arrivato in nazionale con i postumi di un affaticamento muscolare accusato nella gara con il Torino, vengano risparmiati per l’amichevole con la Serbia in programma martedì 18 novembre.

Fonte: gazzetta.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!