MERCATO ROMA Rizzato (Ag. Pasqual): “I giallorossi? Nessun contatto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39
Pasqual
Pasqual

L’agente di Manuel Pasqual, Gastone Rizzato, ha parlato a proposito di un possibile interessamento della Roma per il suo assistito:

In casa Roma si fa il nome di Pasqual per la fascia sinistra, ci sono stati contatti con Sabatini?

“Nessun contatto con la Roma e neanche, che io sappia, con la Fiorentina che ne detiene il cartellino. Al momento Manuel è e resta un calciatore della società viola”.

E’ vero che c’è una clausola di rinnovo automatico con la Fiorentina?

“Si la clausola c’è, per un rinnovo automatico dopo 20 presenze, è una clausola presente nel contratto attualmente in vigore”

Quale sarà il futuro di Pasqual, cosa ha da dire sulle voci che si rincorrono a proposito di una sua eventuale cessione?

“Se Pasqual interessa a qualche squadra si deve fare viva e interessarsi alla situazione, noi al momento non stiamo parlando con nessuno. Pasqual è il capitano della Fiorentina e rispetta molto la società e i tifosi, e siccome si parla di situazioni inerenti al mercato di Gennaio, fino a fine Gennaio Pasqual è un giocatore della Fiorentina, quindi chiunque fosse interessato deve parlare prima con la Fiorentina e se le cose matureranno, vedremo”.

Rinnoverà con la Fiorentina?

“Al momento Manuel ha un contratto con la Fiorentina, che scade nel 2015, ed ha intenzione di onorarlo. Poi se ci saranno proposte interessanti da valutare le prenderemo in considerazione, di concerto con i viola naturalmente”.

Fonte: corrieregiallorosso.com