ROMA-LAZIO Feliziani: “Solo in Distinti Sud saranno disponibili biglietti a prezzi popolari”

Curva Sud
Curva Sud

Il responsabile della biglietteria della Roma, Carlo Feliziani, ha parlato della modalità di vendita e dei prezzi dei biglietti del derby. Queste le sue parole:

“Le uniche due partite che non possiamo vendere fin da agosto sono il derby e Roma, Napoli. Il derby è fissato in quella data e orario (11 gennaio ore 15, ndr) per problemi di ordine pubblico. Per agevolare i nostri tifosi abbiamo anticipato le modalità di acquisto. Acquistare un biglietto non dev’essere un lavoro”

Roma-Lazio

“Gli unici biglietti popolari in vendita saranno questi pochi tifosi dei Distinti Sud dei non abbonati. Proprio perché la partita si colloca in un periodo complicato viste le feste. Gli abbonati di Curva Nord saranno spostati in Tribuna Tevere, dove saranno previste le modalità di portare un amico allo stadio. Da lunedì 17 novembre gli abbonati di Curva Nord possono presentarsi ai Roma Store e prendere il tagliando di Tribuna Tevere”.

Le partite con la Lazio e il Napoli sono le gare più difficili da gestire.

“È una pecca che abbiamo nel sistema, l’auspicio è che diventino gare normali. Quando avremo il nostro stadio di proprietà alcune problematiche saranno sciolte. Speriamo che da qui a qualche tempo ci saranno meno problematiche, c’è qualche timido segnale dagli organi competenti che cercano di arrivare a dirimere un po’ queste problematiche e presumo che già dalla prossima stagione riusciremo a favorire l’acquisto dei biglietti ai tifosi. Speriamo che i prossimi derby siano derby normali nell’ottica della convivenza civile”.

Modalità di acquisto dei biglietti.

“Abbiamo talmente tante possibilità di acquistare il biglietto, anche da casa te lo puoi stampare. Allo stadio ormai è da anni che c’è il punto vendita all’ex Ostello della Gioventù, dove si possono acquistare i tagliandi fino a pochi minuti prima del match. Ora presso lo Stadio dei Marmi apriremo un’altra biglietteria”.

Fonte: Roma Radio