Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio BOSNIA Pjanic fa chiarezza sul suo malore: “Ero influenzato, ma volevo aiutare...

BOSNIA Pjanic fa chiarezza sul suo malore: “Ero influenzato, ma volevo aiutare la squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58
Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Miralem Pjanic fa chiarezza sul malore che lo ha colpito ieri sera ad Haifa nel corso di Israele-Bosnia. Il centrocampista della Roma era stato sostituito dal ct Susic al 62′ per un giramento di testa. Nella serata di ieri era circolata l’ipotesi che la sua tempestiva uscita dal campo era dovuta all’esplosione di un petardo lanciato a bordocampo, ipotesi poi rientrata in favore di un malessere a causa di virus influenzale che lo aveva colpito in settimana:

“Ho avuto un virus allo stomaco per diversi giorniQuesta cosa non era nota, la verità è che sono stato male per un paio di giorni prima della partita e ho giocato sotto farmaci. Volevo aiutare la squadra, purtroppo non sono stato in grado di farlo”, ha dichiarato Pjanic alla stampa bosniaca, che sottolinea il fatto che la federazione e il ct Susic non avevano reso noto nulla in merito in settimana. “Purtroppo si è scoperto solo sul campo che non ero pronto per giocare 90 minuti, quindi nel secondo tempo sono letteralmente rimasto senza fiato”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!