Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GAZZETTA.IT Tutto ok per Pjanic. Preoccupa Yanga-Mbiwa: 20 giorni di stop?

GAZZETTA.IT Tutto ok per Pjanic. Preoccupa Yanga-Mbiwa: 20 giorni di stop?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08
Pjanic esulta
Pjanic esulta

(C. Zucchelli) – Un sospiro di sollievo per Miralem Pjanic, ancora preoccupazione per le condizioni di Yanga-Mbiwa. La Roma è tornata ad allenarsi oggi dopo i due giorni di riposo concessi da Garcia e a Trigoria si sono rivisti anche De Rossi, Nainggolan e Pjanic, reduci dagli impegni con le nazionali. Pjanic aveva chiesto il cambio durante la partita tra Israele e Bosnia a causa di un giramento di testa. “Ho avuto un virus intestinale per diversi giorni” – ha dichiarato il centrocampista bosniaco – “ho giocato anche se non ero al meglio per aiutare la squadra. Non ci sono riuscito e, anzi, dopo un po’ sono rimasto senza fiato”.

YANGA-MBIWA E BORRIELLO — Oggi il centrocampista ha fatto lavoro di scarico così come gli altri reduci dalle nazionali, mentre Yanga-Mbiwa si è limitato a un po’ di fisioterapia. Gli esami strumentali per capire se il francese abbia o meno una lesione muscolare sono stati rimandati a domani, ma a Trigoria temono uno stop di almeno 20 giorni. Hanno lavorato ancora a parte Maicon e Castan, mentre si è rivisto col gruppo, dopo settimane, Borriello. A Trigoria, infine, non c’erano Manolas e Torosidis: la Roma aveva un accordo ufficioso con la federazione greca secondo il quale i due avrebbero dovuto lasciare la nazionale dopo la prima partita, ma la sconfitta con le Far Oer e il terremoto che ne è seguito hanno cambiato i programmi e i due difensori, che a Bergamo giocheranno dall’inizio, torneranno mercoledì.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!