GENOA+Preziosi%3A+%26%238220%3BItalia-Albania+non+si+dovrebbe+giocare+a+Genova%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/11/17/genoa-preziosi-italia-albania-non-si-dovrebbe-giocare-genova/amp/

GENOA Preziosi: “Italia-Albania non si dovrebbe giocare a Genova”

Enrico Preziosi

Domani si giocherà Italiia-Albania allo Stadio Ferraris di Genova. Non proprio favorevole al match il presidente del Genoa Enrico Preziosi:

”Io dico che forse non è il clima ideale. Non si può distrarre da tutto quello che è successo con una partita di calcio. Anzi, bisognerebbe focalizzare. Non credo che ci siano proteste, ma è una giornata molto particolare e forse una partita non riesce a cancellare ciò che sta succedendo a Genova”.

Un commento anche sul comportamento violento dei tifosi croati nella partita di ieri sera a San Siro: ‘‘Non riesco a capire come siano entrati. Quando qualcuno prova ad introdurre una bottiglietta di plastica viene fermato, poi entrano con i fumogeni e non si capisce come”.

Fonte: gazzetta.it

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

8 minuti ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

2 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

4 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

5 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

8 ore ago

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

11 ore ago