Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ATALANTA-ROMA Curiosità in cifre

ATALANTA-ROMA Curiosità in cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:22
Gervinho
Gervinho

L’Atalanta è reduce da due 0-0 di fila prima della pausa della Nazionale: a Torino sponda granata prima, a casa del Sassuolo poi. L’ultima gara in cui i bergamaschi hanno segnato e subito gol risale all’1-1 interno contro il Napoli datato 29 ottobre, con la rete nerazzurra di Denis al 57′ e quella campana di Higuain al 85′.

La Roma è in grossa crisi fuori casa: l’ultima vittoria giallorossa, infatti, risale al 24 settembre, 2-1 a Parma in campionato; poi 5 gare ufficiali disputate, con bilancio di 2 pareggi e 3 sconfitte. Non solo: la formazione di Garcia non segna da 316′, ossia dal 44′ di Juventus-Roma 3-2 – Iturbe – lo scorso 5 ottobre. Poi si sommano i restanti 46′ di Torino e le 3 intere partite a casa di Sampdoria (0-0 in A), Napoli (0-2 in campionato) e Monaco di Baviera (0-2 dal Bayern in Champions). Mai nell’era-Garcia la Roma era rimasta 5 trasferte consecutive senza vincere.

Fonte: ansa

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!