LA GIORNATA Trigoria, rifinitura in vista dell’Atalanta. Garcia: “Ci aspettano 7 finali”. Castan: “Rientrerò più forte di prima”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Allenamento di rifinitura quello che i giallorossi di Rudi Garcia hanno svolto questa mattina a Trigoria, alla vigilia della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Totti e compagni hanno iniziato l’allenamento con un riscaldamento tecnico per poi proseguire concludere la seduta con una partitella a campo ridotto e a degli esercizi sulle finalizzazioni. Fisioterpia per Yanga-Mbiwa, Paredes e Curci: quest’ultimo ha anche lavorato in palestra. Differenziato per Maicon e Castan.

Al termine dell’allenamento, Rudi Garcia ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa: “Ci aspettano 7 finali da qui a Natale – ha detto il tecnico giallorosso – e quella contro l’Atalanta è la più importante. Castan? Tornerà al 200%. De Sanctis? Domani giocherà lui”.

Subito dopo pranzo, il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta: rietrano Astori, Borriello e Florenzi. Out Yanga-Mbiwa e Maicon.

Nel pomeriggio, Leandro Castan, con un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che in queste ore gli stanno mandando messaggi di auguri per il delicato intervento che dovrà affrontare: “Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d’affetto! Mi avete dato ancora più forza,presto tornerò…e più forte di prima!”.

In serata i giallorossi sono partiti alla volta di Bergamo. Il fischio d’inizio di Atalanta-Roma è in programma alle 18 di domani.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

I CONVOCATI DI GARCIA

LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA

LE PAROLE DI CASTAN

LE DICHIARAZIONI DI COLANTUONO

 

Impostazioni privacy