MANCHESTER CITY Pellegrini alla vigilia del Bayern: “All’andata siamo stati sfortunati”. Demichelis: “Possiamo fare ancora meglio”

Manuel Pellegrini
Manuel Pellegrini

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della partita di Champions League contro il Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni:

“All’andata siamo stati sfortunati a perdere negli ultimi minuti, ma non importa quello che è successo in passato. Gli ottavi? Se non ci qualificheremo analizzeremo i perché, ma dobbiamo giocare ancora la partita di domani e contro la Roma prima di trarre conclusioni. Per questo club è importante giocare in Europa, lotteremo fino alla fine per continuare in Champions League”.

Sulla sfida dell’Etihad contro i bavaresi anche il difensore dei citizens, Martin Demichelis ha parlato in conferenza stampa della gara:

“Li ho affrontati in passato e per me c’è una motivazione in più che mi spinge a fare bene. Loro hanno grandi giocatori con cui ho giocato assieme in Baviera e so che non sarà facile affrontarli. Verranno qui per vincere, perché sono abituati a giocare sempre con quella mentalità. Dobbiamo cercare di controllare il possesso palla e attaccare senza però scoprirci troppo. Se perdiamo il pallone dovremmo essere bravi a recuperarlo il prima possibile per evitare di esporci ai loro attacchi. Siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo, ma siamo una grande squadra e possiamo fare ancora meglio”.