CONI Malagò: “Roma sfortunata contro il Cska. Totti? Non si deve porre limiti”

Malagò
Malagò

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match pareggiato dalla Roma in Champions League contro il Cska Mosca:

“La Roma non è stata fortunata ma alla fine tutto sommato non mi sembra cambi moltissimo. Speranze di qualificazione invariate? Assolutamente sì. Se avessero detto alla Roma di trovarsi in questa situazione a inizio girone ci avrebbero messo mille firme. La vittoria del Manchester City forse è utile per non avere condizionamenti psicologici di due risultati su tre”.

Malagò si è anche soffermato sulla prestazione di Totti, protagonista con un gran gol ieri in Russia:

“Riuscirà a giocare nel nuovo stadio? Lunedì ho chiamato Di Natale e gli ho fatto i complimenti: è uno di quei giocatori che ognuno vorrebbe avere sempre nella propria squadra, da tantissimi anni. Di Natale sembrava volesse smettere già da un anno o due invece la carriera si allunga e questa, secondo me, deve andare avanti anche per Francesco. Credo che lui la pensi allo stesso modo: non si deve porre limiti. Fino a quando lui sarà così allenato, in condizione e farà così bella figura e dimostra di fare la differenza, non è un problema dello stadio della Roma, dei 39 o 40 anni”.

Impostazioni privacy