LA GIORNATA Roma al rientro da Mosca dopo la notte ‘brava’. Balzaretti: “La società sta facendo stra-bene”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Un day-after turbolento quello per la Roma dopo la partita di ieri contro il Cska. Oltre alle tante polemiche per il pareggio e il rischio di uscire dalla Champions League, si uniscono anche le foto scandalistiche pubblicate da un sito web russo, che ritrae alcuni calciatori giallorossi e membri dello staff all’ingresso di un locale di spogliarelliste a Mosca. Borriello e compagni si sono recati in tale luogo per ‘addolcire’ l’amarezza del pareggio.

Roma che è di ritorno nella capitale, non prima di aver effettuato una seduta di scarico nella palestra dell’albergo moscovita. Domani la ripresa a Trigoria a partire dalle ore 11, per preparare Roma-Inter di domenica, dove mancherà il serbo Vidic infortunatosi al ginocchio. Intanto Federico Balzaretti e Simone Perrotta, presente e passato dei giallorossi, hanno rilasciato dichiarazioni radiofoniche in cui elogiano l’operato del club, senza nascondere la delusione dell’1-1 di ieri.

Giovanni Trapattoni, storico allenatore italiano, punge Rudi Garcia; al Trap non sono piaciute le dichiarazioni troppo sicure e rischiose sullo scudetto. Garcia tempo fa aveva ammesso con fermezza che la sua Roma avrebbe trionfato in campionato. Mercato: si riapre la pista Shaqiri, che lascerà sicuramente il Bayern a gennaio. Spuntano poi Doria per la difesa e Muriel per l’attacco.

I link delle news di giornata:

LA NOTTE BRAVA A MOSCA

L’ALLENAMENTO IN PALESTRA

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

L’INTERVISTA A BALZARETTI

L’INTERVISTA A TRAPATTONI

SHAQIRI LASCERA’ IL BAYERN

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy