AS ROMA Mazzone: “Una Roma molto sfortunata. Florenzi è andato bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06
Carlo Mazzone
Carlo Mazzone

Mi è sembrata una buona Roma, ha giocato un match di livello e purtroppo è arrivata questa punizione finale”. Queste le parole di Carlo Mazzone, intervistato sulla partita di ieri sera CSKA Mosca-Roma. “Direi che la squadra è stata brava e sfortunata”. Poi sulla partita decisiva contro il City: “Sarà una battaglia, loro sono i campioni d’Inghilterra in carica non una squadretta ma all’andata abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno, pareggiando 1-1 e probabilmente meritando qualcosa in più per questo sono ottimista”.

Bisognerà tenere d’occhio Aguero: “Quando affronti avversari di questo livello serve la collaborazione di tutto il reparto arretrato, non va lasciato mai libero nemmeno di respirare con continui raddoppi e sperare che incappi in una serata storta”.

In conclusione anche un commento positivo sulla prestazione di Florenzi schierato terzino destro: “Mi è piaciuto, ha giocato con determinazione e con buona qualità ma non ha demeritato nessuno dei giocatori scesi in campo, mi devo ripetere penso sia mancata solo un po’ di fortuna”.

Fonte: adnkronos.com