“Mi è sembrata una buona Roma, ha giocato un match di livello e purtroppo è arrivata questa punizione finale”. Queste le parole di Carlo Mazzone, intervistato sulla partita di ieri sera CSKA Mosca-Roma. “Direi che la squadra è stata brava e sfortunata”. Poi sulla partita decisiva contro il City: “Sarà una battaglia, loro sono i campioni d’Inghilterra in carica non una squadretta ma all’andata abbiamo giocato una delle migliori partite dell’anno, pareggiando 1-1 e probabilmente meritando qualcosa in più per questo sono ottimista”.
Bisognerà tenere d’occhio Aguero: “Quando affronti avversari di questo livello serve la collaborazione di tutto il reparto arretrato, non va lasciato mai libero nemmeno di respirare con continui raddoppi e sperare che incappi in una serata storta”.
In conclusione anche un commento positivo sulla prestazione di Florenzi schierato terzino destro: “Mi è piaciuto, ha giocato con determinazione e con buona qualità ma non ha demeritato nessuno dei giocatori scesi in campo, mi devo ripetere penso sia mancata solo un po’ di fortuna”.
Fonte: adnkronos.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…