LA GIORNATA Maicon e Florenzi in gruppo. Astori: “Vogliamo superare la Juve”. In arrivo un main sponsor

AsRomaLive.it
AsRomaLive.it

Penultimo allenamento a Trigoria per i ragazzi di Rudi Garcia prima della sfida contro l’Inter di Mancini, in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento atletico, si è concentrato sul lavoro tattico. Buone notizie arrivano da Maicon che ha effettuato tutto l’allenamento in gruppo. Fisioterapia per Torosidis, lavoro differenziato per Yanga-Mbiwa. Lavoro personalizzato per Castan.

Nel pomeriggio, Davide Astori, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del momento e degli obiettivi della squadra: “Il gruppo è unito, a Mosca abbiamo lottato tutti insierme. Obiettivi? Agganciare la Juve e superare il girone di Champions”.

In mattinata era intervenuto ai microfoni della radio ufficiale giallorossa il responsabile della biglietteria, Carlo Feliziani, il quale ha dichiarato: “Contro il City ci sarà il tutto esaurito. Rimasti solo biglietti per la tribuna e qualche distinto Nord. Contro l’Inter saremo circa 50000” .

Intato qualcosa si muove sul fronte sponsor. Dopo anni senza aziende stampate sulla maglia o con iniziative forse mai decollate come “Roma Cares”, la società di Trigoria sta facendo di tutto per chiudere in tempo ragionevoli con un nuovo e forte main sponsor. La Roma infatti  sta cercando di abbinare i naming rights dell’impianto che verrà e lo sponsor sulla maglia che manca ormai da più di un anno, possibilmente già da questa stagione. Anzi, il prima possibile: ecco perché le trattative con i due grandi marchi rimasti in corsa, Etihad e Unipol, sembrerebbero alle battute conclusive

Per quanto riguarda il mercato in entrata, sembra che il ds Walter Sabatini sia alla ricerca di un difensore e di un portiere per rinforzare ulteriormente la rosa. I nomi sono quelli di Chiriches, difensore rumeno del Tottenham, e Neto, estremo difensore viola.

Appuntamento domani mattina alle 11.00 per la rifinitura mentre le 13.15 parlerà Rudi Garcia.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PAROLE DI ASTORI

L’INTERVISTA A FELIZIANI, RESP. DELLA BIGLIETTERIA

MERCATO: SABATINI SU CHIRICHES E NETO

IN ARRIVO UN MAIN SPONSOR

ROMA-MANCHESTER CITY: INFO BIGLIETTI

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy