ROMA-INTER Bonolis: “Giallorossi favoriti. Ho paura di prendere 4 sberle”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Intervista al noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, romano ma tifosissimo dell’Inter, che parla dell’andamento della sua squadra e del confronto di domenica contro la Roma:

All’Inter sono avvenuti recentemente molti cambiamenti, su tutti l’uscita di un personaggio storico come Moratti. Ora con Thohir mi aspetto una programmazione, dovremmo fare come la Roma, comprare giocatori giovani e di qualità che siano punti di riferimento di un nuovo progetto. 

Sugli episodi di Juventus-Roma:

“Credo che quella partita sia stata molto enfatizzata, ci sono stati evidentemente degli errori da parte degli arbitri e purtroppo è stata penalizzata la Roma. E’ evidente che è successo qualcosa che non quadrasse in quell’incontro, ma queste cose possono capitare a qualunque squadra, non ad una squadra in particolare. Mi auguro che questo non si ripeta, è ovvio che la Juventus è molto forte tecnicamente, ha una tradizione favorevole nella gestione arbitrale che viene fatta nelle sue partite, per cui ci sono molte frecce in faretra su questo aspetto, allora erano altre cose, ad oggi non lo so.”

Su Roma-Inter di domenica:

“Tutto mi fa pensare che non ci sarà partita. La Roma non balbetta, balbetta per voi che avete ambizioni forti. La Roma ha una rosa formidabile e gioca un calcio bellissimo. Non credo che ci sia partita, anche se può succedere di tutto in un match; ho paura che ci rifilino 4 sberle facili”.

Fonte: Retesport

Impostazioni privacy