ROMA-INTER Pjanic: “Gol importanti, e potevamo farne di più…”

Pjanic
Pjanic

Queste le parole di Miralem Pjanic nel post partita di Roma-Inter:

Avete reagito?

“Stasera abbiamo trovato una squadra che non ci ha messo tanto in difficoltà, ci siamo messi in difficoltà da soli. Potevamo sfruttare meglio le occasioni davanti, potevamo fare più gol. Non abbiamo trovato un’Inter superiore”.

Hai ringraziato Totti?

“Sì certo. Voleva segnare ma mi ha visto e mi ha passato la palla”.

La punizione?

“Quante volte lo devo dire che il mio tiro non è quello di Juninho… La sua palla volava a destra e a sinistra. Stasera è andata bene, contro il Torino non era andata. Due gol importanti”.

Fonte: Sky Sport

Una Roma arrabbiata?

“Arrabbiata? Non lo so… Stasera volevamo vincere e prendere i tre punti. Abbiamo giocato bene e possiamo fare ancora meglio. Potevamo evitare i gol….”.

Amnesie in difesa?

“L’importante è vincere. Si può migliorare sempre. Stasera potevamo chiudere con più gol e subirne meno. Complimenti alla squadra”.

Una risposta alla Juventus…

“Si hanno giocato prima di noi e hanno vinto. Anche noi”.

Una partita che da fiducia…

“Non serviva questa partita, siamo a tre punti dai primi e il campionato è lungo. Ci sono altre partite decisive. Stasera è stata una bella Roma, merito di tutto il gruppo”.

I tuoi calci di punizione?

“I calci piazzati possono decidere le partite. Sono contento del mio lavoro, mi sento molto bene quando li calcio. Fa piacere fare gol, il primo però è uguale al secondo”.

Fonte: Mediaset Premium

Miglior risposta alla partita della Juve. C’è anche la Roma

“Sicuramente, il campionato è ancora lungo per ridurre la distanza tra noi e loro. Loro hanno vinto, ed abbiamo fatto un bel risultato vincendo pure noi”.

Cosa vi siete detti prima della partita?

“Che il campionato non è finito. Eravamo concentrati sulla nostra partita, l’importante è tenere il passo, il campionato non si decide adesso”.

Ti senti di ringraziare Totti per il primo gol?

“Si certo, volevo segnare, lui era a terra e mi ha dato la palla”.

Fonte: TRS

Questa Roma non molla

E’ normale che non molliamo, stasera abbiamo giocato molto bene e abbiamo meritato di vincere, ci siamo messi da soli un po’ in difficoltà me eravamo i più forti in campo. L’unica cosa che potevamo migliorare erano i calci piazzati, ma abbiamo creato così tante occasioni che questa partita potevamo solo vincerla

La Juventus ha vinto all’ultimo minuto, lo avete visto?

Si lo abbiamo visto e dovevamo vincere anche noi, il campionato non finisce qua, ci sono tante partite e l’importante è tenere il passo

Continua il duello Juve-Roma?

Si continua ma è troppo presto per parlare di un duello tra noi e loro, anche se sono due belle squadre

Come vivete il turnover?

C’è in tutte le grandi squadre, siamo contenti che stiamo tutti bene fisicamente, il mister fa delle scelte e le accettiamo per il bene del gruppo. Chi gioca dà il massimo per la squadra, è ovvio che vogliamo sempre giocare ma accettiamo le scelte del mister

Fonte: Rai Sport

Il tuo rendimento sta crescendo molto, lo avverti?

Certo, lavoro tanto per la squadra. A volte i gol non arrivano, ma sto meglio e sono felice. L’importante è che tutti lavorano l’un l’altro per vincere.

I due gol dell’Inter. 

Ci ha dato fastidio prendere questi gol, che forse l’Inter non meritava. Eravamo arrabbiati per il risultato e abbiamo risposto sul campo. Potevamo sicuramente fare più gol per le occasioni avute.

Fonte: Roma Tv

PJANIC IN MIXED ZONE

Una risposta alla Juventus…

Sicuramente, il campionato sarà molto lungo. Hanno giocato prima di noi, hanno vinto. Lo abbiamo fatto anche anche noi.

Vi siete detti qualcosa prima di scendere in campo?

Niente, a parte che il campionato non era finito. Il campionato non si decide adesso e abbiamo fatto la nostra partita. L’importante è fare risultato.

L’assist di Totti?

Mi ha dato la palla e io ho chiuso bene, lo ringrazio.

Impostazioni privacy