Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TORINO Ventura: “Io ci ho provato…”

TORINO Ventura: “Io ci ho provato…”

Giampiero Ventura
Giampiero Ventura

Queste le parole di Giampiero Ventura:

“Un risultato che fa male, ma l’esperienza la fai sul campo. Perdere la palla a 15 secondi dalla fine è dura da digerire, sono cose che si imparano sul campo. Abbiamo perso una partita che avremmo avuto anche il rammarico di pareggiarla. Abbiamo qualche responsabilità, è comunque un grande passo avanti. Abbiamo giocato bene col Bruges e siamo venuti qui a fare la partita. Abbiamo concesso poco, mi dispiace soprattutto per i ragazzi. E mi dispiace anche perché avrei finalmente avuto la possibilità di andare all’Olimpico di Roma e non essere insultato, perché dicono sempre che agevolo la Juventus. Lo dico ai tifosi della Roma, ci ho provato”.

Ventura poi parla anche nel battibecco avuto nel finale con un tifoso: “Non so chi sia quel signore, ma alcuni tifosi perdono di vista la realtà, vedere insultare un giocatore che in campo da la vita per me è inaccettabile. Tifosi come quello non meritano di venire allo stadio. La parola rispetto bisogna impararla e chiedo scusa per questi momenti di rabbia”.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!