PRIMAVERA ROMA-NAPOLI De Rossi: “Loro forti in tutti i reparti. Ucan e Sanabria? Non parlo dei giocatori della Prima Squadra”

Alberto De Rossi,
Alberto De Rossi,

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara pareggiata per 0-0 contro il Napoli, match valevole per l’undicesima giornata di Campionato Primavera Tim:

“Il Napoli è una squadra forte in tutti i reparti. Nella ripresa la partita si è complicata, non siamo stati brillantissimi per un calo mentale. In queste partite devi stare attento a cercare di vincerla ma anche di non perdere. Uçan e Sanabria? Non posso parlare dei calciatori della prima squadra. Non è il mio ruolo, al massimo posso parlare di Calabresi. Non ci poniamo limiti, il settore giovanile deve essere importante. In questa stagione abbiamo dato 21 volte dei giocatori alla prima squadra e 13 volte sono stati convocati per competizioni ufficiali. Sul campo cercheremo di mantenere la prima posizione e di fare una bella partita contro il City anche se siamo già qualificati. Prima Squadra a bordo campo? Ci fa piacere, per i ragazzi è un incentivo in più, spero si ripeta perché è una bella cosa“.

Fonte: Rai Sport

Impostazioni privacy