SOCIAL NETWORK Nainggolan risponde a due juventini: “Contro di voi ricordo 3 pere marce”

Nainggolan
Nainggolan

Ancora una “rissa telematicha” per Nainggolansu ‘Twitter’. E’ successo di nuovo nelle ultime ore, nell’immediato post-partita di Bayern Monaco-Roma di Champions League, terminata 2-0. Il giocatore ha commentato così la partita sul suo profilo: “Oltre i risultati del Bayern penso che stare secondo in questo girone è gia tanto… Niente e impossibile. Daje!!! Vediamo le cose positive”.

Tweet Nainggolan
Tweet Nainggolan

Il profilo di Nainggolan è stato, però, preso di mira però da alcuni tifosi della Juventus. A chi lo accusava di essere un “simulatore”, il giocatore ha prima risposto “Non farmi parlare…”; poi, all’interlocutore che insisteva ricordandogli i gol della Juve in campionato (“3 pere”) ha scritto: “Io ricordo 3 pere marce”. E ancora… A un altro tifoso della Juventus che gli ha scritto: “Bello simulare eh? Ma non sei in Italia, non te li regalano (i rigori, ndr) qui”, Nainggolan ha scritto: “Ne sai qualcosa?”

VAI AL TWEET

Il centrocampista giallorosso poi  ha risposto ad un altro tifoso juventino su Twitter che, nel post gara contro il Bayern, gli ha ricordato i 3 gol subiti contro la Juventus:

“Io ricordo tre pere marce”.

LEGGI IL TWEET

Impostazioni privacy