Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio EMPOLI-GENOA Sarri: “Meritato il passaggio del turno”. Gasperini: “Sotto con Milan e...

EMPOLI-GENOA Sarri: “Meritato il passaggio del turno”. Gasperini: “Sotto con Milan e Roma”

Sarri
Sarri

L’Empoli batte 2-0 il Genoa e passa il turno in Coppa Italia, giungendo agli ottavi dove sfiderà la Roma; il tecnico empolese Maurizio Sarri ha parlato così nel post-partita: “Ho fatto girare una formazione alternativa e i ragazzi mi hanno dato una risposta davvero positiva. Meritano il mio rispetto. Ora sono consapevole di avere delle armi in più a disposizione. A gennaio andremo a giocare all’Olimpico contro la Roma: è un premio meritato per questa squadra. Campionato? Veniamo da un periodo positivo, ma per noi la salvezza rimane comunque un miraggio visti i presupposti di inizio stagione”.

Anche il tecnico sconfitto, il genoano Giampiero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione: “L’Empoli andava più forte di noi e ha vinto con merito. Siamo stati poco concreti nelle occasioni create nel primo tempo e abbiamo regalato il vantaggio agli uomini di Sarri. Non avevamo la stessa intensità e le idee dell’Empoli. La sintesi è il secondo gol segnato di tacco. Non era una partita facile e lo sapevamo. Ora pensiamo al campionato: ci aspettano Milan e Roma.”

 

Fonte: PianetaGenoa1893.net

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore