L’Empoli batte 2-0 il Genoa e passa il turno in Coppa Italia, giungendo agli ottavi dove sfiderà la Roma; il tecnico empolese Maurizio Sarri ha parlato così nel post-partita: “Ho fatto girare una formazione alternativa e i ragazzi mi hanno dato una risposta davvero positiva. Meritano il mio rispetto. Ora sono consapevole di avere delle armi in più a disposizione. A gennaio andremo a giocare all’Olimpico contro la Roma: è un premio meritato per questa squadra. Campionato? Veniamo da un periodo positivo, ma per noi la salvezza rimane comunque un miraggio visti i presupposti di inizio stagione”.
Anche il tecnico sconfitto, il genoano Giampiero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione: “L’Empoli andava più forte di noi e ha vinto con merito. Siamo stati poco concreti nelle occasioni create nel primo tempo e abbiamo regalato il vantaggio agli uomini di Sarri. Non avevamo la stessa intensità e le idee dell’Empoli. La sintesi è il secondo gol segnato di tacco. Non era una partita facile e lo sapevamo. Ora pensiamo al campionato: ci aspettano Milan e Roma.”
Fonte: PianetaGenoa1893.net
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…