LA GIORNATA Garcia: “Maicon e Strootman pronti a scendere in campo”. Migliorano le condizioni di Castan. Out Torosidis per il Sassuolo

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo (in programma domani alle 18 allo stadio Olimpico), i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura. Differenziato per Torosidis, palestra e fisioterapia per UçanParedes e Curci hanno osservato un giorno di riposo a causa di una sindrome influenzale.

Per quanto riguarda Castan, la Roma ha comunicato che “la prognosi è stata sciolta. Il giocatore si è alzato in piedi ed ha fatto qualche passo”. Inoltre “non sono presenti deficit neurologici”.

Al termine dell’allenamento, Rudi Garcia ha incotrato i giornalisti in conferenza stampa: “Non penseremo al City – ha detto il tecnico francese – per battere il Sassuolo dovremo giocare al 100%. Maicon e Strootman sono pronti a scendere in campo”.

Nel pomeriggio il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il tecnico della Roma Rudi Garcia e l’allenatore in seconda Frederic Bompard “per aver utilizzato, in concorso tra loro, ‘sistemi elettronici di comunicazione”.

In serata ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Roma Mauro Baldissoni: “Il deferimento di Garcia è pittoresco – ha detto il dg giallorosso – Per quanto riguarda i contatti tra De Rossi e De Carlo, spero che non si strumentalizzi il tutto”.

Per quanto riguarda il mercato, la Roma ha avviato i contatti con l’agente di Glen Johnson, terzino del Liverpool.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

I CONVOCATI DI GARCIA

LE PAROLE DI GARCIA

IL BOLLETTINO MEDICO DI CASTAN

L’INTERVISTA A PALLOTTA

DEFERITI GARCIA E BOMPARD

LE PAROLE DI MAURO BALDISSONI

MERCATO: CONTATTI PER JOHNSON

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy