La Roma prosegue gli allenamenti in vista del fondamentale match di mercoledì sera contro il Manchester City. I giallorossi scenderanno in campo verso le 15:00 nel centro sportivo di Trigoria.
LIVE:
Ore 15:30 Squadra in campo. Fisioterapia per Ucan, palestra per Torosidis. Differenziato per Gervinho, che ha subito un colpo al ginocchio
Ore 15:35 Riscaldamento e lavoro con il pallone
Ore 16:00 Lavoro tattico per la squadra. Fisioterapia per Skorupski. Per Curci, riposo domiciliare a causa di una sindrome influenzale
Ore 16:45 Termina l’allenamento
PROSSIMA PARTITA: Roma-Manchester City (Mercoledì 10 dicembre ore 20:45, Stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, Pjanic, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
A cura della redazione di AsRomaLive.it
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…