Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GENOA-ROMA Divieto di trasferta per i tifosi giallorossi

GENOA-ROMA Divieto di trasferta per i tifosi giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
Tifosi As Roma
Tifosi As Roma

La Roma andrà a Genova senza i propri tifosi. L’Osservatorio Nazionale ha infatti disposto il divieto di trasferta per i sostenitori giallorossi per la sfida di domenica pomeriggio in casa del Genoa. Niente Marassi, questo il comunicato del club ligure:

“Il Genoa Cfc comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica p.v., allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15. I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).

Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.

Le biglietterie dello stadio in via Monnet,come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara”.

Fonte: genoacfc.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!