La Roma andrà a Genova senza i propri tifosi. L’Osservatorio Nazionale ha infatti disposto il divieto di trasferta per i sostenitori giallorossi per la sfida di domenica pomeriggio in casa del Genoa. Niente Marassi, questo il comunicato del club ligure:
“Il Genoa Cfc comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica p.v., allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15. I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).
Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.
Le biglietterie dello stadio in via Monnet,come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara”.
Fonte: genoacfc.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…