ROMA-MANCHESTER CITY Feliziani: “Ci saranno 1500 tifosi del City”

Carlo Feliziani
Carlo Feliziani

Il responsabile della biglietteria della società giallorossa è intervenendo alla radio ufficiale della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla partita di domani:

“Anticiperemo l’apertura dei cancelli per la partita di domani: già più di tre ore prima, dalle 17.30, chi vorrà potra avvicinarsi allo stadio, anche se consigliamo di non presentarsi all’ultimo momento per evitare le consuete file che possono creare tensioni e nervosismo. Le partite devono essere un momento di gioia, non cerchiamo di entrare allo stadio già arrabbiati
Siamo agli sgoccioli con tutti i settori disponibili. Un po’ di distinti nord e tevere, ma stanno per finire. Rimarremo solo con qualche biglietto per la tribuna Monte Mario. Stiamo andando verso un numero elevato di spettatori. Arriveranno circa 1500 spettatori dall’Inghilterra, ben meno dei 5000 tifosi del Bayern. Forse questa inferiorità è dipesa dal fatto che la trasferta era possibile effettuarla solo prendendo l’aereo.
Avendo svolto la partita con il Sassuolo, siamo andati automaticamente in vendita per gli abbonamenti per le partite rimanenti. Ci sono ancora partite interessanti come il Derby. Dopo la partita con il Milan riproporremo un pacchetto natalizio e sarebbe sicuramente un’idea non classifca”.

Fonte: Romaradio

Impostazioni privacy