Juventus e Roma sono entrambe sulle tracce di Martin Montoya. Il laterale spagnolo è stato escluso dalla lista dei convocai del Barcellona contro il Parsi Saint German. Giuseppe Marotta e Walter Sabatini sono alla ricerca di un esterno di difesa prelevabile già in gennaio. Montoya allora, potrebbe rispondere all’identikit. In rotta di collisione con Luis Enrique, è pronto a lasciare la Spagna. Secondo quanto rivelato dal suo agente l’Italia sarebbe una meta molto gradita.
Montoya era uno dei terzini emergenti più interessanti del panorama europeo ma la sua crescita nelle ultime stagione è stata condizionata dalle poche presenze. Le qualità, però, sono innegabili. All’occorrenza è in grado di giocare su entrambe le corsie, anche se la posizione da lui preferita è sulla destra.
Fonte: calciomercato.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…