STADIO ROMA Pannes: “Inchieste su mafia a Roma? Noi siamo un team di professionisti, abbiamo fiducia nell’ambiente”

Stadio Roma
Stadio Roma

Questa mattina c’è stato in Campidoglio l’incontro tra il presidente della Roma James Pallotta e Ignazio Marino, ha rilasciato un’intervista Mark Pannes:

Come è andato l’incontro con Marino?

“E’ stata una riunione molto positiva, proficua. Sono successe tante cose in Campidoglio, ma la situazione che riguarda lo stadio è positiva, alcuni dei motivi dei ritardi sono stati rimossi e abbiamo ripreso slancio e adesso non vediamo l’ora di comunicare novità nell’arco dei prossimi 7 giorni”.

Come si procederà di qui in avanti? 

“Il calendario è questo: domani dalle 12 alla 17 ci sarà una discussione, sarà ripresa martedì in un’altra riunione dalle 9 alle 16. E’ davvero sorprendente che in Italia, questo tipo di processi, sono aperti al pubblico e per questo vorremo invitare i nostri tifosi a presentarsi in Campidoglio e mostrare il loro sostegno in favore di questo processo. Sappiamo che abbiamo una tifoseria che può manifestare il proprio consenso in modo educato e nelle forme più consone possibili. Sarà importante per il club e la città di Roma anche perché saranno impiegate più di mille persone”

“Tutto il nostro sostegno al sindaco per un progetto costruito per i romani. Vogliamo collaborare con tutti i tecnici del comune e della regione”.

Non c’è mai stata preoccupazione per gli ultimi eventi recenti, le ultime inchieste…

“E’ evidente che quando ci si affida ad un team estremamente professionale, quando si segue un processo impeccabile per la ricerca del sito migliore per la realizzazione, è evidente che si continua ad avre un forte sentimnto di fiducia, nonostante gli inevitabili ritardi e cavilli. Faccio un esempio, è come se si ha un buono chef e buoni ingredienti: si avrà un buon pasto, magari un po’ in ritardo si avrà. Se a maggio avessimo saputo che i tempi sarebbero stati questi avremmo firmato subito”.

Sarà bello giocare partite decisive dentro al nuovo stadio…

“Quando si parla del fattore campo, di giocare davanti al proprio pubblico, nel nuovo stadio sarà fantastico. E’ per questo che stanno lavorando insieme tanti professionisti. Anche lo staff tecnico è coinvolto, per farci dare dei consigli per la porgettazione degli spogliatoi. Stasera avremo un bell’effetto allo stadio, ma quando avremo il nostro stadio sarà fantastico, con le tribune  vicine le bandierine. Sarà meraviglioso giocare partite come quella di stasera”.

Mark Pannes ha poi concluso con gli auguri natalizi ai tifosi:

“Auguri di buone feste e buon Natale. Un nuovo invito ai nostri tifosi per essere come sempre eccezionali e rispettosi”.

Fonte: Roma Radio

Impostazioni privacy