Alla vigilia della sfida contro il Genoa, i ragazzi di Rudi Garcia scendono in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Da valutare le condizioni di Manolas, che ieri ha interrotto precauzionalmente la seduta a seguito di una contusione alla caviglia sinistra, e di Uçan, che ha svolto solamente un lavoro differenziato. Al termine dell’allenamento il tecnico giallorosso parlerà in conferenza stampa. Nel pomeriggio la partenza per Genova.
Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo.
Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Manolas e Maicon si allenano regolarmente con il resto del gruppo. Fisioterapia e lavoro differenziato per Uçan e Skorupski. Intanto Castan è a Trigoria ed inizierà a fare un po’ di lavoro atletico per recuperare la forma fisica.
Ore 12:00 Inizia la partitella.
Ore 12:20 La squadra si esercita ora sulle finalizzazioni in porta.
Ore 12:40 Termina la seduta.
PROSSIMA PARTITA: Genoa-Roma (Stadio Luigi Ferraris, domenica 14 dicembre, ore 15).
SQUALIFICATI: De Rossi.
INFORTUNATI: Skourpski, Ucan, Castan, Balzaretti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic
Redazione AsRomaLive.it
Nuovi sviluppi sui due calciatori accostati anche alla Roma di recente Ormai il tempo dei…
Il club giallorosso vuole accontentare Gian Piero Gasperini in questi ultimi giorni di calciomercato Poco…
Diverse fonti parlano di contatti avviati per una pista svelata giorni fa Lo scorso 4…
C'è tanta concorrenza per l'attaccante brasiliano, ma arrivano buone notizie per D'Amico Ormai da settimane,…
L'assist del belga traccia una strada importante per i giallorossi: la mossa non passa inosservata…
La trattativa allargata lo spinge lontano dall'orbita Roma: svelato il punto della situazione Un esterno…