AS ROMA Baldissoni: “Siamo molto sorpresi, Garcia squalificato senza che nessuno abbia visto nulla”

Garcia e Baldissoni
Garcia e Baldissoni

Subito dopo il comunicato del giudice sportivo, nel quale sono state rese note le squalifiche di Holebas e Garcia, il dg della società giallorossa, Mauro Baldissoni ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Società spiazzata.

“Siamo molto sorpresi, Non è la prima volta che la giustizia sportiva ci sorprende. Siamo stanchi di fare giurisprudenza. Sembra che con la Roma si voglia portare sempre più in là con cose. Sembra che il nostro allenatore sia stato squalificato da una dichiarazione di uno stewart, senza che nessuno abbia visto nulla”

Nello specifico?

“Alla fine del martch c’è stata alta tensione: per un paio di minuti non siamo potuti rientrare e anche Strootman è stato colpito. Si chiedeva di aprire, gli inservitenti del Genoa non erano in grado di aprire ed è nata tensione. Nulla di più”

La multa?

“Anche questo ci ha stupito:il Genoa 30.000 euro per il lancio di oggetti, noi 20.000 euro perché ci siamo rifiutati di dare i cartellini per poter trovare e riconoscere qualcuno che lo ha strattonato. Riteniamo di non dover collaborare. Siamo stati vittime di aggressione e non siamo stati protetti. Ricevere questa multa per consentire allo steward di denunciare il nostro allenatore”.

Anche lo scorso anno ha fatto giurisprudenza la Roma

“Siamo convinti che collaborare sia la cosa migliore da fare. Se sarà necessario useremo anche la clava”

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy