LA GIORNATA Garcia non ci sta: “Attacco al mio onore”. Venerdì il ricorso. Stadio, votazione slittata a lunedì

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Rudi Garcia tiene banco nella giornata odierna in casa Roma; dopo aver diretto l’allenamento della mattina, a cui hanno partecipato in modo differenziato Maicon e Nainggolan, il tecnico ha pubblicato una nota secondo cui sarebbe stato attaccato il suo onore con le accuse del referto federale e le due giornate di squalifica per il presunto attacco ad uno steward. Garcia promette battaglie, intanto il suo ricorso e quello di Holebas si discuteranno venerdì mattina davanti al Giudice federale.

Totti e De Rossi, rispondendo alle domande del magazine dell’Uefa, hanno parlato della loro voglia di giocare nella Roma insieme ancora per molto. Capitolo stadio: oggi troppe assenze all’assemblea per votare sulla pubblica utilità del progetto. La decisione slitta a lunedì anche se fioccano dubbi sulle intenzioni. Astori e Nainggolan hanno portato doni ai bambini del policlinico Gemelli per Natale.

Mercato: Destro sempre più separato in casa, spunta la pista Gilardino. L’agente di Cole intanto smentisce una sua partenza a gennaio ritenendosi offeso per le voci che vedono l’inglese ormai sul piede di partenza.

I link delle news di giornata:

LA NOTA DI GARCIA

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

IL RICORSO DI VENERDI’

LE PAROLE DI TOTTI E DE ROSSI

L’AGENTE DI COLE SMENTISCE

ASTORI E NAINGGOLAN AL GEMELLI

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy