Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MILAN Bonera: “A Roma in maniera propositiva. Loro fortissimi in attacco e...

MILAN Bonera: “A Roma in maniera propositiva. Loro fortissimi in attacco e mediana”

Bonera
Bonera

Daniele Bonera, esperto difensore del Milan, ha anticipato i temi del match contro la Roma di sabato sera durante il brindisi natalizio presso la sede societaria organizzato per oggi. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni:

“La vittoria contro il Napoli ci fa andare a Roma in maniera propositiva. Sarà un match che farà parte di un percorso di crescita. Abbiamo fatto comunque molte buone prestazioni, come quella di Genova contro la Sampdoria, anche se non abbiamo vinto. Stiamo facendo bene. La Roma ha un organico importante, ma non possiamo fermarci ad osservare un singolo anche se la squadra è composta da giocatori importanti, di livello mondiale. In attacco e in mediana sono veramente forti, ma cercheremo di colpirli nei loro punti deboli. Noi stiamo cercando di preparare la partita come sempre, guardando l’organico e non i singoli. Evidente che da ambo le parti mancheranno giocatori importanti, ma se pensiamo a casa nostra e faremo una grande prestazione.”

Fonte: Acmilan.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!