LA GIORNATA Garcia: “Più ci daranno fastidio, più lotteremo”. Accolti i ricorsi per Garcia ed Holebas. Baldissoni: “Lo steward ha ritrattato”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Questa mattina a Trigoria ultimo allenamento per i giallorossi prima della sfida contro il Milan. Il gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico e ha proseguito con una partita a tema. La sessione è poi stata caratterizzata da un focus tattico e dalla classica partita a campo ridotto. Differenziato per Skorupski e Uçan. Permesso concordato con la società per Pjanic. Nainggolan ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo ed è pienamente recuperato per la gara di domani.

Al termine della rifinitura, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa: “Più ci daranno fastidio più lotteremo. Più sarà difficile, più attaccheremo, – ha dichiarato il tecnico francese – vogliamo mettere una vittoria sotto l’albero”.

Nel pomeriggio  la Roma, rappresentata Baldissoni e l’avvocato Conte, si sono presentati presso la Corte Sportiva d’Appello per difendere la posizione dell’allenatore, che si è detto «ferito nell’onore di sportivo per le menzogne» piovutegli addosso. La Corte Sportiva d’Appello della Figc, ha sospeso l’esecutività della squalifica di due giornate per Rudi Garcia, tecnico della Roma, trasmettendo gli atti alla Procura federale per ulteriori accertamenti. Accolto il ricorso contro la squalifica per un turno del giocatore giallorosso Holebas.

In serata, Seydou Keita, protagonista domani de “I signori del calcio” in onda su Sky Sport, ha parlato della sua vita e della sua esperienza in giallorosso: “A Roma sto bene, siamo un bel gruppo. – ha detto il centrocampista maliano – Garcia? Un allenatore diretto ed intelligente. Ricorda Guardiola per certi versi. Totti? Un giocatore incredibile”.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

I CONVOCATI DI GARCIA

LE PAROLE DI GARCIA IN CONFERENZA STAMPA

GIUDICE SPORTIVO: ACCOLTO IL RICORSO PER HOLEBAS, SOSPESA LA SQUALIFICA DI GARCIA

L’INTERVISTA A KEITA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy